Gru

Mezzi elevatori ad alta tecnologia su tutto il territorio Italiano


Per lavori edili che richiedono il trasporto di mezzi, materiali e uomini ad altezze decisamente considerevoli, non raggiungibili dalle semplici scale, Klaas All Italy mette a disposizione della propria clientela la sua qualificata offerta di gru. Questi mezzi (utili anche per traslochi resi complicati da altezze considerate fuori portata per i normali strumenti in dotazione a una ditta del settore) consentono di operare a decine di metri dal suolo in totale sicurezza, mantenendo inalterata la massima efficienza degli strumenti e soprattutto l’agilità e la comodità dei lavoratori.

Forte di decine di anni di esperienza nel settore, Klaas ha affinato col tempo i propri mezzi, e oggi è in grado di fornire apparecchiature ad alta tecnologia, sofisticati e pieni di funzionalità impensabili anche solo fino a pochi anni fa, realizzate con materiali resistenti e non deformabili, per una resa ottimale in ogni situazione, anche la più complicata.

Gru trainate


Le gru trainate sono dei mezzi che vengono trasportati sul luogo di lavoro tramite un rimorchio collegato a un camion o altro mezzo pesante. Generalmente, tendono a essere di taglia più piccola rispetto alle gru autocarrate, e di conseguenza anche l’estensione del loro braccio tende a essere più ridotta; ciò malgrado, i modelli più grandi sono comunque in grado di superare i 30 metri di elevazione. Il vantaggio principale di questi modelli è dato dall'agilità: una volta staccato dall'automezzo, infatti, il rimorchio può essere posizionato in angoli e spazi ridotti, non occupabili dalla mole un camion o da un autoarticolato.

Gru autocarrate


Montate direttamente su un mezzo pesante, le gru autocarrate hanno la prerogativa di riuscire a raggiungere altezze considerevoli (vicine ai 50 metri nei modelli più dotati da questo punto di vista). Garantiscono grande stabilità e una assoluta solidità, grazie anche ai pratici e affidabili sistemi di ancoraggio al suolo. Inoltre, non contemplando la presenza di rimorchi aggiuntivi, rendono il trasporto relativamente agevole, a dispetto della mole.
Chiama ora il +39 0522 863310 per informazioni, preventivi o per noleggiare uno dei nostri mezzi
Share by: